Anti Corruption | TimeTec
Anti-corruzione
Ci impegniamo a lavorare contro la corruzione in tutte le sue forme
TimeTec Group prende una posizione ferma per vietare qualsiasi tipo di corruzione dei nostri dipendenti e / o ricevere / fornire qualsiasi tipo di tangenti o commissioni nei rapporti con funzionari pubblici / funzionari governativi o individui nel settore privato. Il Gruppo TimeTec crede fermamente che la corruzione abbia un impatto negativo sulla società, poiché promuove l'ineguaglianza nelle competizioni, atti criminali silenziosi ma distruttivi, appropriazione indebita di trust pubblici e impedisce alle società e agli individui di raggiungere il loro pieno potenziale. La corruzione è stata conosciuta per essere uno degli ostacoli principali allo sviluppo economico e sociale in tutto il mondo. In quanto tale, TimeTec Group, in quanto azienda e marchio, è pienamente impegnata nella lotta alla corruzione e alla lotta alla corruzione ad ogni livello dei nostri rapporti. TimeTec Group si impegna a prendere sempre decisioni aziendali etiche e conformi ai requisiti legali applicabili. TimeTec Group incoraggia l'uso del buon senso, della discrezione e della moderazione quando dà o accetta regali o intrattenimenti in contesti aziendali e tutto ciò che viene dato o ricevuto deve essere conforme alla legge.
La nostra richiesta di lotta contro la corruzione
vista
Siamo impegnati a ridurre i rischi di corruzione da appalti, processi contemplati dal contratto e ecc in tutti i livelli. Per questo abbiamo deciso di iscriversi alla chiamata di azione per sostenere gli sforzi delle Nazioni Unite per eliminare la corruzione e costruire società sostenibili, inclusivi e trasparenti.

Con questa comunicazione, firmata dal nostro CEO, il signor Teh On Seng aderiamo e si impegnano a lavorare contro la corruzione in tutte le sue forme.

Call to Action Lettera

Politica Whistleblower
TimeTec Group si impegna ad un alto grado di integrità, la trasparenza e il buon governo nella conduzione delle sue operazioni. In considerazione di ciò, la politica Whistleblower è stato istituito per incoraggiare e un viale per un informatore a sollevare preoccupazioni di eventuali malefatte senza timore di rappresaglie.

I. Tipi di malefatte
Un informatore può segnalare un reclamo se lui / lei è a conoscenza di malefatte, tra cui, ma non limitato a quanto segue:
• reati penali come la corruzione, la corruzione, la frode;
• false dichiarazioni intenzionali, errori, omissioni, direttamente o indirettamente i bilanci; o
• condotta impropria o comportamenti non etici; o
• I tentativi di nascondere una di queste.

II. riservatezza
TimeTec Group tratterà le informazioni fornite nell'ambito della Policy Whistleblower in modo confidenziale e sensibile. Il Gruppo TimeTec adotterà misure ragionevoli per mantenere l'identità confidenziale dell'intelligence finché non ostacolerà o frenerà qualsiasi indagine. Tuttavia, l'identità del segnalante può rivelarsi necessaria ai sensi delle disposizioni di legge.

Qualora il segnalante dichiari la propria identità, TimeTec Group non sarà più obbligato a mantenere tale riservatezza.

III. In buona fede
Per garantire la credibilità ed evitare divulgazioni che sono dannosi, frivolo e / o vessatoria, l'informatore è tenuto a mettere il suo / la sua identità per eventuali comunicazioni effettuate e garantiscono che la divulgazione è basata su fatti e prove.

IV. whistleblowing Canale
Eventuali reclami o divulgazioni possono essere inoltrati inviando un'email al CEO di TimeTec Group all'indirizzo honseng@timeteccloud.com